[macnv] Re: ed ora arrivano i dubbi!

Lord <enterprises@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:
...Vainer siamo riusciti ha contagiarti sorriso...

ciao Lord,
mah, c'era poco da contagiare, sinceramente, mac non si scopre ora, i dubbi
che avevo io, che sono anche certezze, erano legati a leopard, quella
versione di voiceover non era assolutamente da paragonare a questa, ora, a
mio avviso, i tempi sono maturi e si cerca di trovare il giocattolo giusto
per potersi avventurare in questo nuovo approccio...

lord:
...E per il mouse dagli tempo probabilmente se gli arrivano abbastanza
>ricieste lo renderanno compatibile...

vainer:
più che il topo, che mantiene la forma del mouse standard, quindi, a mio
avviso non proprio ergonomico da usare per un cieco (questo mi è stato
detto da chi ha visto le immagini), avere un trackpad esterno, come la
tavoletta grafica di cui ha accennato Giacinto nei giorni passati, mi
piacerebbe di più...
ciao.
Postmaster de ilgerone.net;
Per comunicazioni: postmaster@xxxxxxxxxxxx;