[macnv] ed ora arrivano i dubbi!

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Oct 2009 21:11:24 +0200

salve a tutti,
allora... le bordate sono arrivate...
prima ero deciso come un pompiere verso il mac mini, mi piacevano le
configurazioni che c'erano prima, figurarsi ora...
però, accidenti a Jobs, il nuovo macbook con il trackpad multitouch a
prezzo più basso, diventa assai interessante, con poco di aggiunta si passa
ai 4gb di ram con un disco, bbase, di 250gb, che con un bestione da un
tera, in rete, è assai più che sufficente...
a questo punto, Giacinto l'oracolo sei tu in merito, le domande vengono
spontanee:

costo base di un macmini con 2gb di ram, ed un dischetto rigido da 160gb,
549 euro, a cui bisogna aggiungere la tastiera che non ho, usb, e, magari,
un magic mouse...
macbook: con un disco da 250gb, all inclusive - 899 e, magari, con 90 euro
di aggiunta, si mettono i 4gb di ram.

quale strada scegliere per avventurarsi nel mondo della mela?
dal punto di vista delle prestazioni come la vedresti?
uffi! lol!
ciao!