[macnv] diffenrenze tra la Beta e definitiva

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 31 Oct 2009 03:23:49 +0100

   Ciao Guglielmo e Tutti,
ma, che ti devo dire: io una differenza tra la definitiva e la Beta forse l'ho
trovata:
nella finestra di Infovox (definitiva) se ora premi Vo+m ti appare la barra dei
menù (e prima invece avevi un semplice segnale acustico);
con la barra dei menù attiva si possono effettuare tutte quelle operazioni,
come "disinstallazione di Infovox" o "registrazione on-line".
a proposito:
io ho anche fatto la registrazione del prodotto on-line, è tutta in inglese (ci
mancherebbe altro!!!) ma credo che comunque ciò sia facoltativo.
Ciao
Paolo tommasi