[macnv] Re: continua l'apprendimento

ciao marina, se vuoi mi trovi su skype il mio nome su skype è girasole47. buona serata.

Il giorno 27/set/2009, alle ore 12.36, Marina ha scritto:

Il giorno 26/set/2009, alle ore 23.41, stefano mantero ha scritto:

Un saluto a tutti,
Fin'ora ho avviato le varie applicazioni dal doc, mi chiedevo se esistono altri modi di poter scorrere ed aprire i programmi integrati in leopard.

Ciao Stefano e buonissima domenica a tutti! Allora se vai sul finder e dai comando shift a ti trovi direttamente nella cartella delle applicazioni; freccia a destra per aprirla, a questo punto le puoi scorrere e sapere quali applicazioni ai a bordo. Se invece desideri aprire, ad esempio rubrica indirizzi, sempre dal finder digita comando spazio, ti si aprirà spotlight, è un'applicazione che permette ricerche veloci; digita rubrica e dai invio, ti troverai direttamente nella rubrica. Guarda che all'inizio, almeno per me, girarci è un po' ostico, ma quando hai imparato la struttura, ti accorgi che ha molte informazioni per ogni scheda. Se non va qualcosa o non sono stata chiara, grida! Sorriso.

Emberada