[macnv] Re: come si usa skype su mac?

Il giorno 13/ott/2009, alle ore 19.51, Lord ha scritto:

Ma sai comè, sono alieni, già è tanto che si riesca a capirci :).

Ciao Lord, è già domani ed io purtroppo lavoro fino alle 20 stasera, poi sarò cotta. Facciamo così, ti dirò per un altro giorno, per ora gli impegni mi tengono occupata tutta la settimana, ovviamente se ti trovi con gli altri e te lo mostrano, non mi offendo! Sorriso e scusa, saluti a tutti.

EmberadaPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Per consultare l'archivio dei messaggi http://www.freelists.org/archive/macnv
contatta Blue Night