[macnv] Re: ciao a tutti

  • From: IBRISAN <vento.di.seta.2009@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Feb 2010 18:35:41 +0100

ciao!

ben venuto in questa nuova lista! se ti va possiamo sentirci anche in skype
così che ti posso aiutare magari sulla creazione di regole di posta così che
potrai gestire al meglio la tua posta elettronica. fammi sapere! il mio
contatto skype è annalisa-1986. cari saluti.annieIl giorno 09/feb/2010, alle