[macnv] aiutoooooooO!!!!! errore disco

  • From: "domenico perrelli" <domix95@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Nov 2009 17:20:31 +0100

ho appena installato windows con BootCamp, ma ho saltato un piccolo passaggio... ora cio che avviene è proprio deludente... quando accendo il mac, mi dice "errore disco, premere un tasto per riavviare"... per poter usare di nuovo mac o dovrei cambiare l'opsione di boot, o riuscire ad espellere il cd... voi che dite? intanto, come faccio ad espellere il cd se lui automaticamente non me lo da? e per fermare il boot prima che lui vada ad avviare da cd? calcolate che io ho la tastiera senza tastierino numerico...

aiuto!!!!! :)
domenico perrelli
via piano dei peri, n° 79, trecchina, potenza, italy
skype: domix19951
msn: domx_95@xxxxxxx
facebook: domix u tuosto perrelli
youtube: