[macnv] accessori Airport extreme ed express...

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista mac NV" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Oct 2009 11:27:16 +0200

salve a tutti,
credo che questo sia territorio di Giacinto...
Dunque, natale si avvicina, debbo trovar scuse no?, e sto girellando tra i
vari accessori che trovo su apstore...
sono rimasto parecchio affascinato dagli accessori airport, sia extreme che
express...
la domanda vien spontanea...
se airport extreme può diventare, a tutti gli effetti, un router, stesso si
può dire di express?
insomma, quale sarebbe la configurazione ideale dovendo, mettiamo,
sostituire un routher che ha fatto il suo?
ho una connessione fastweb, quindi abbastanza rognosetta da configurare con
tutti i suoi ip...
ciao.
Postmaster de ilgerone.net;
Per comunicazioni: postmaster@xxxxxxxxxxxx;