[macnv] abbreviazioni su Iphone

  • From: "Germano Carella" <germano.carella@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Aug 2010 13:56:27 +0200

Ciao a tutti,
Mi stavo chiedendo se c'è modo di aggiungere abbreviazioni per la scrittura di
mail e messaggi su Iphone.
La tastiera è naturalmente molto semplice da usare, ma siccome chatto spesso e
volentieri, manco un po' di velocità nel rispondere ai messaggi; allora mi
chiedevo se esiste il modo di aggiungere alcune abbreviazioni che velocizzino
un po' la scrittura, anche di messaggi lunghi.
Se qualcuno sa dirmi qualcosa faccia un fischio.
Grazie.
---
Germano Carella
Tecnico Programmatore Presso la Fondazione Ugo Bordoni (http://www.fub.it)
Diplomando presso l'Accademia d'Arte Drammatica Pietro Scharoff
(http://www.scharoff.it)
Contatti:
Facebook: http://www.facebook.com/germanocarella;
Skype: jimmyblue