[macnv] Re: Snow Leopard vs Windows 7

  • From: <davejackon@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Oct 2009 22:46:44 +0200

Guglielmo boni scriveva:
ma..... io non riesco a capire il perchè di tanto accanimento ad usare a tutti i costi firefox, quando fai le stesse cose con saphary....

la questione webvisium, forse può essere l'unica spinta verso quel browser, ma mica tutti i giorni hai a che fare con dei boxini grafici?

Davide:
Be, Guglielmo, forse un pò di tempo fa poteva anche essere vero tutto ciò, però ora ti assicuro che il boxìno grafico è diventato veramente una persecuzione! Io addirittura lo trovo in molti siti di annunci inserzioni di vario tipo, dove se vuoi rispondere ad un annuncio, sei costretto non solo ad inserire i tuoi dati come: nome, e-mail ecc.., ma anche l'immagine di sicurezza, appunto il boxìno grafico.. Infatti ti dico che il mac mi attrae molto, però credo che per molti questa storia del boxìno grafico sia un freno non indifferente, in quanto limita di molto la propria autonomia.. Ciao! Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.