[macnv] Re: Schede audio esterne...

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 24 Oct 2009 07:57:35 +0200

giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx> ha scritto:
...ho visto che esiste un mixer di tipo usb che è in grado di
>controllare 2 tracce e vari aspetti di garage band con dei comandi
>tattili...

Ciao Giacinto,
questa è una consolle per dj, pensata, sopratutto, per il mix di file
audio, infatti lo danno ottimale con softwares come Virtual Dj, Tractor e
simili... questo è un oggetto che farebbe gola a chi vuole provare
l'ebbrezza dello scratch in stile discoteca... già vedo michele, appena
iscritto che strabuzza gli occhi, vero Michele?
tornando alle esigenze di Rossy, io credo che lei abbia più bisogno di un
mixer che entra nel line in del computer, attraverso i controlli del mixer
stesso, fa i suoni ed i volumi per poi fare il resto con i programmi coi
quali si cimenta di solito.
aprendo parentesi, io credo che anche quelsto ambito, quello delle consolle
per dj, possa diventare intrigante... ma si rischia di aprire un tread
parallelo ulteriormente vasto.