  From: Paolo Refrigeri
  To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  Sent: Saturday, October 31, 2009 2:26 PM
  Subject: [macnv] Re: SECONDO VOI CONVIENE ACQUISTARE IN UN RIVENDITORE APPLE
O SUL SITO DELLA APPLE?

  Ciao Annalisa;
  Acquistare on line o presso i rivenditori i prodotti apple non dovrebbe fare
differenza alcuna, tuttavia, però, recarsi presso un centro apple ed acquistare
un note book pro da 17 pollici,  nel mio caso ha fatto molta differenza: un
addetto  alla vendita, oltre allo sconto di legge, mi ha regalato lo zaino del
valore di 100 € per poterlo trasportare comodamente ed in più mi ha fatto altre
cortesie, naturalmente dietro richiesta di sconto e di altre agevolazioni.
  L'Acquisto on line è sicuramente comodo, ma non ti consente di instaurare
alcun rapporto con il venditore. A questo riguardo chi può è bene che si
rivolga direttamente ai negozi della apple: I ragazzi che vi lavorano non sanno
nulla sulla accessibilità e meno che mai su VoiceOver ma sono sicuramente molto
più preparati di quelli che puoi trovare presso centri diversi.
  Ciao Paolo Refrigeri

  Il giorno 31 ottobre 2009 13.32, Annalisa <vento.di.seta@xxxxxxxxx> ha
scritto:

    CIAO!
    UNA CURIOSITA': SECONDO VOI CONVIENE ACQUISTARE UN MAC PRESSO UN
RIVENDITORE DI MAC APPLE VICINO CASA O on lyne SUL SITO DELLA APPLE?
    BUON ALLOWEEN A TUTTI E CARI SALUTI!
    ANNALISA

    ----- Original Message ----- From: "Tommaso Nonis" <ntommy@xxxxxxxx>