[macnv] Re: R: kiedo info sul programma di posta elettronica.

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Nov 2009 08:52:47 +0100

in attesa dei piu esperti, ci provo io......

portati con (vo + f8) sulle utility di voiceover, e scendi con la freccia
su: "verbosità".
spostati con il tab sulla linguetta "testo", e premi spazio per attivarla.
ora, con il tab, spostati, fino a: "leggi attributi testo"
qui, con la freccia in giu, apri il menu, e scegli ad esempio: "nessuna
azione".

chiudi con  (cmd w), e riprova.

vediamo se sparisce il problema.

ciao