[macnv] Re: R: Re: aggiornamenti difficili era: importare preferiti da firefox in safari era Re: comandi principali di voiceover in allegato

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: undisclosed-recipients:;
  • Date: Fri, 9 Oct 2009 20:47:11 +0200

31DE244AFA7F0D73BF5D2728F@Mariobnm>
<9722051D-8F9A-44B5-A331-C399DDE1AB49@xxxxxxxxxxxx>
To: macnv@xxxxxxxxxxxxx

per me ba bene anche così. conosco lord ormai da qualche anno e ho già assistito a queste domande anche su altre liste. quale è il problema , lasciamo questo dolce mistero a se stesso , in fin dei conti è solo una lista non il registro della agenzia delle entrate.
poi lord spiegami cosa centrano le mail di windows con la pioggia?
mi giunge nuova.
rk

Il giorno 09/ott/2009, alle ore 20.32, Lord ha scritto:

Be, sorriso tecnicamente nome d'arte.
Vi ho già mandato la risposta a questa ed ha altre domande via mail tramite windows, non so quando arriverà perhcé qui sta piovendo ha catinelle, in caso domani non arrivasse fatemi un fischio che riposto tutto. Anche se ovviamente non ho risposto alle domande fondamentali sorriso per quelle lascio un po di mistero.
Il giorno 09/ott/2009, alle ore 18.38, Mario Bonomi ha scritto:

Ma lord è un nome d'arte o un nome proprio?
Mario

Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it ).

Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night