[macnv] R: Re: aggiornamenti difficili era: importare preferiti da firefox in safari era Re: comandi principali di voiceover in allegato

  • From: "Boni Guglielmo" <g.boni@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Oct 2009 09:03:01 +0200

Ciao lord,

io non capisco questa ricerca disperata all'ultimo software aggiornato a tutti
i costi.......

oramai è piu di un mese che ho il macbook pro, sinceramente l'ultima cosa che
mi viene in mente da fare quando sono davanti al mac, è quella di andare a
guardare che versione di saphary monta.....visto che va benone, fa quello che
deve fare, non c'è da preoccuparsi.

Nel momento in cui ci saranno dei problemi, allora vedremo.......

La filosofia del mac, è quella che lui deve servire ai tuoi scopi, non che tu
devi servire ai scopi del computer.
Secondo mè, sarebbe meglio che ti concentrassi piu sull'imparare ad usarlo che
sprecare tempo a far manutenzione........

Ciao