[macnv] R: Re: Ciao! Mi presento.

  • From: Barocelli Luca <luca.barocelli@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Oct 2009 14:33:39 +0200

Ciao Annalisa,

Anch'io non sono un utente Mac per il momento, ma forse tra poco diventerò un
utente i-phone visto che anche quel gioiellino Apple, è accessibile sempre
tramite Vo!
Benvenuta anche da parte mia!
Anche se sono un po' più vecchio di te, anche a me piace fare nuove amicizie.
Sappi, che digito da Milano.
Quindi, se ti va, possiamo scriverci in privato od incontrarci di persona visto
che Bergamo non è così lontano.
Salutoni,
Luca

Telecom Italia