[macnv] Quando un'applicazione non ha finestre...

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Nov 2009 07:47:50 +0100

Salve a tutti,
nel mio percorso di apprendimento di mac, in verità davvero agevole, mi
ritrovo, per mia frettolosità alle volte, a fare un ctrl + w, di troppo
ritrovandomi sì, con il progrramma aperto, ma senza finestre con la ovvia
conseguenza che non posso operare...
in questo caso, da buon pragmatico quale sono, uso il metodo, forse poco
ortodosso, ma funzionante, detto: "spegni/accendi".
Chiudo e riapro il programma, per tornare a trovare tutto come prima, ma,
immagino, vi sia il modo per riaprire le finestre, vero?
esistono comandi rapidi per questa situazione?
ciao.

postmaster de Ilgerone.net
postmaster@xxxxxxxxxxxx