[macnv] Re: Per quelli che possiedono iphone

  • From: Marina <emberada@xxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Feb 2010 12:48:02 +0100

Il giorno 17/feb/2010, alle ore 07.06, paolo tommasi ha scritto:

>    Ciao Marina,
> sì: la cosa mi interessa parecchio, puoi dirmi come posso procedere a
> installare

Ciao Paolo, allora seleziona sul tuo iphone l'applestore, aprilo e vai al campo
cerca: doppio tap sul campo di testo, digita il messaggero e scorri col dito
fino a cerca. Ti chiederà la password di itunes, inseriscila e vai a ok,
dopppio tap e scorri fino a sentir dire gratis, doppio tap, scorri ancora fino
ad installa, doppio tap. Qui c'è un avviso che ti avverte di stare attento, se
non hai 17 anni; vai a ok, lui te lo installa e sei a posto. Dopo non fai altro
che selezionare l'applicazione ed aprirla; ti carica la pagina web e tu puoi
leggerlo quando vuoi. E molto bello, c'è anche la pagina sezioni, dove trovi
cultura, scienza, spetacolo e così via; se un articolo ti colpisce e vuoi
inviarlo, quando l'hai letto, scorri col dito fino a condividi e dai doppio
tap, ti chiede se via mail, s m s; tu scegli poi non fai altro che inserire
l'indirizzo della persona cui vuoi inviarlo. Se non sono stata abbastanza
chiara, grida, cercherò di spiegarmi meglio, buona lettura!

e-mail: emberada@xxxxxxxxx cancellarti invia una mail all'indirizzo
Podcast http://macnv.mypodcast.com