[macnv] Re: Office per Mac

  • From: Luca <info@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Mar 2010 14:27:51 +0100

Secondo me Openoffice si può utilizzare anche se ancora ci sono alcuni problemi.
Ci stanno lavorando.
Mi sembra esagerato definire scadente la sua accessibilità.
Almeno hanno fatto qualcosa per renderla gestibile con Voiceover al contrario
di Microsoft che per ora non ha fatto nulla con Office.

Podcast http://macnv.mypodcast.com