[macnv] Re: Muovere il mouse da tastiera.

  • From: Zefram <Zefram@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Aug 2010 14:16:19 +0200

Ciao Fabio.
Ammazza che memoria hai, mi hai davvero lasciato basito. E' vero, ho avuto ed
in parte ho ancora quel problema. Il tastierino non è compatibile mac ma in un
qualche modo funziona... devo solo tenere premuto a lungo un tasto, prima di
usarlo dopo ogni nuova accensione.

La questione mouse... mi serviva per intercettare ed usare una barra di
scorrimento presente in ITunes, riquadro LCD che VO non vede assolutamente e
che i vedenti invece usano per posizionarsi all'interno dei brani audio e video.
Proverò ad usare i tasti di spostamento mouse che mi suggerisci.
Ciao e grazie.
Zef.Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe
Podcast http://macnv.4shared.com