[macnv] Mail: come riordinare l'ordine di visualizzazione dei messaggi?

  • From: carlo <zanadacarlo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Aug 2010 01:41:57 +0200

salve, improvvisamente mi è successa una cosa strana...
in pratica, quando apro mail, mentre scorro l'elenco dei messaggi, di ognuno mi
ritrovo per prima cosa, l'oggetto, poi il mittente e la data di ricezione.
per cambiare l'ordine tipo, nome del mittente, oggetto e data di ricesione,
come si fà?
un salutoPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
Podcast http://macnv.4shared.com