[macnv] Re: Gli audiolibri: come fare?

  • From: "Thomas" <luciow.thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Aug 2010 10:36:11 +0200

Ciao Germano, molto interessante questo programmino, mi sapresti dire
precisamente come si chiama?
Allora ti dirò che gli audio libri riesco a crearmeli con le sintesi della
loquendo, creando già tracce da quanto voglio io,
poi per inserirli nell'ipod li ho selezionati tutti e poi ho aperto i file con
Itunes e poi ho sincronizzato, ti dirò che questi file non si vanno a porre in
una parte in specifico tipo audio libri ma si aggiungono alla playlist come
file normali in mp3, in effetti non saprei come depositare dei file
direttamente cnella cartella audiolibri. Spero di essere stato utile. Saluti.
Tom