[macnv] Re: Come riabilitare i servizi scomparsi su snow Leopard

  • From: Marina <emberada@xxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Feb 2010 18:43:03 +0100

Il giorno 17/feb/2010, alle ore 15.58, Francesco Pezzino ha scritto:

> Ciao a tutti, ecco un tip tutto da sperimentare, nel senso che a me non è
> ancora servito,

Salve Francesco e tutti, leggendo il tuo articolo mi è venuta la curiosità ed
ho aperto un testo con textedit: al menù di servizi che peraltro non si trova
nel menù contestuale come dice l'articolo, bensì sulla prima barra dei menù, se
scorro le varie voci, a me dice tutto, nuova nota di promemoria, nuova mail con
selezione, nuova mail e tanti altri, non vedo questi servizi scomparsi, a dir
la verità. . Se andate al menù di textedit  alla voce servizi sotto menù,
ovviamente con un testo aperto vedrete comparire tutto: nuova nota di
promemoria, nuova mail con indirizzo, nuova mail con allegati e diversi altri.
Notate bene, se non riuscite a scorrere il menù, attivate la navigazione veloce
e, con la freccia giù ve li presenterà tutti.

e-mail: emberada@xxxxxxxxxxxà.