[macnv] Re: Ciao a tutti, mi presento.

  • From: "Ely" <eleonora.basone@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Nov 2009 11:44:41 +0100

Ciao Guglielmo, secondo me, in pochi minuti, è difficile farsi un'idea.
In ogni caso, quello che secondo me conta, è che ci sia la voglia di conoscere, e sopratutto di buttarsi in una nuova avventura. Però, ondevitare di mangiarmi poi le mani per avere avuto troppa fretta, preferisco provarlo un'ulteriore volta, anche perché, non voglio fare mosse azzardate. Tuttavia, mi piace molto la filosofia apple, nel senso screenreader on board, e si è già operativi praticamente da subito.
Un saluto, e chiedo scusa per la lungaggine.
Ely.
PS. Ai neofiti del mac, quindi chiedo anche a te Guglielmo.
Che cos'è che vi ha fatto decidere a fare il grande salto?
Un saluto, Ely.
Eleonora Basone, indirizzi di posta elettronica.
roland@xxxxxxxxxxxx
ebasone@xxxxxxxxxxxx
roland@xxxxxxxxxxxx
eleonorabasone@xxxxxxxxxx