[macnv] Ciao a tutti, mi presento.

  • From: "Ely" <eleonora.basone@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 13:56:10 +0100

Carissimi amici, buongiorno a tutti.
Mi chiamo Eleonora, Ely per gli amici.
Ho 25 anni, e digito da Sandigliano, che si trova in provincia di Biella.
Con alcuni di voi, ci siamo già conosciuti in occasione del mac day, che si è
tenuto domenica scorsa in quel di Bologna.
Il perché mi sono iscritta a questa lista, è presto detto.
Mi attira molto il mondo mac, solo che prima di decidere se fare o meno il
grande salto da windows a mac, voglio saperne di più, e sopratutto smanettarci
un pochino su, perché solo toccando con mano, si capiscono molte cose, che non
si ha il tempo di capire in dieci minuti di dimostrazione.
Comunque, approfitto di questo messaggio per ringraziare tutti coloro che si
sono prodigati in maniera eccellente, domenica a Bologna, per fare conoscere
questo interessantissimo mondo.
Un saluto a tutti, Ely.
Eleonora Basone, indirizzi di posta elettronica.
roland@xxxxxxxxxxxx
ebasone@xxxxxxxxxxxx
roland@xxxxxxxxxxxx
eleonorabasone@xxxxxxxxxx