[macnv] Amadeus pro, iniziano le danze...

Salve a tutti,
giusto giusto, per allenarsi con safari, ho scaricato il programma in
oggetto... ovviamente non potevo riesistere ed eccomi a trafficare con questo
giocattolino che, pare, davvero potente.
per registrare, non mi pare vi siano particolari problemi, con la casella di
spunta attiva per il monitoraggio, ci si può anche divertire a fare i volumi,
prima di iniziare, ma la cosa che mi chiedo, è, una volta caricata una traccia,
come faccio per selezionare una porzione di testo?
ho visto che ci si sposta con le frece, avanti ed indietro, ma tenendo premuto
shift non accade nulla... non ditemi che si usano gli stessi comandi di
spostamento che si usano per il testo, vero?
mi riferisco a option + frecce uniti a shift...
Ciao.

postmaster de Ilgerone.net
postmaster@xxxxxxxxxxxx

parola unsubscribe