  From: Paolo Refrigeri
  To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  Sent: Friday, October 30, 2009 4:39 PM
  Subject: [macnv] Re: Acquisto IMAC 27 pollici rinviato

  Ciao ragazzi;
  vi ringrazio di vero cuore, la solidarietà dimostratami mi riempie di gioia.
  L'Acquisto dell'IMAC era gia stato preventivato perciò, con i soldi
dell'assicurazione mi comprerò l'Iphon GS3 e con quello che resta, se resterà
qualcosa, mi farò un bel viaggetto da qualche parte con mia moglie.
Naturalmente non prima di essere andato a farmi ribenedire presso un convento
francescano o benedettino.
  Ciò mi dovrebbe mettere al riparo da eventuali altri incidenti che qualora si
dovessero verificare nonostante tutto, sarebbero da attribuire alla nefasta
presenza di mia moglie dalla quale, ovviamente, divorzierei senza indugio per
poi trasferirmi ai tropici là ove è sempre primavera. Sorriso.
  P.S.
  mia moglie è una brava ed affettuosa donna che riesce a sopportare anche le
mie spiritosate.
  Un saluto a tutti. Paolo Refrigeri

  Il giorno 30 ottobre 2009 08.05, Annalisa <vento.di.seta@xxxxxxxxx> ha
scritto:

    aiuto! gia', meno male che non ti ha tagliato via la caviglia!...
    ora con l'assicurazione te lo puoi comperare!
    ehi , ti mando un caro saluto e facci sapere come stai ....
    ciaoho