[Linuxtrent] Re: vorrei collaborare al LinuxDay

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Nov 2003 13:57:15 +0100

Scrive Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>:
> Credo tu stia sbagliando. Si era detto che ognuno puo` fare cose a nome
> del LinuxTrent per la diffusione del Software Libero se:
>
> 1. E' iscritto al LinuxTrent come socio
> 2. Anticipatamente avverte in lista descrivendo l'evento
> 3. Il consiglio direttivo ed i soci del LinuxTrtent sono daccordo sul
>    dire che quello che si vuole realizzare è effettivamente promozione
>    del Software Libero.
>
> I punti in discussione sono essenzialmente il primo e il terzo.

Il primo punto è una formalità burocratica che credo nessuno, Ianezz a parte,
abbia mai rispettato in maniera ferrea.
C'è sempre stata flessibilità e lo dimostra la proposta di chi si è offerto
di occuparsi del tesseramento, era persona non iscritta, ha semplicemente detto
che avrebbe fatto per primo la sua, di tessera, e tutto è andato bene.
Percui non lo porrei come vincolo/ostacolo alla cosa.

> Se le condizioni di cui sopra sono soddisfatte ovviamente sono daccordo.
>
> Ciao
> --
> Daniele

Infatti l'unica cosa in discussione è il punto 3.
Ma se ben ricordo, come per altro ne ha dibattuto anche Maurizio, non è
facilmente determinabile e anche noi non siamo riusciti a fornirne una
definizione precisa.

Percui direi che se non viola la policy di ILS e si iscrive al LinuxTrent
sabato, a rigore di logica può fare quanto ha espresso in lista senza che il
direttivo si debba ritrovare per decidere in merito.
Non vorrei aprire una polemica, però.
Consiglio a tutti coloro vogliano partecipare al LinuxDay 2003 in maniera
attiva, di non cimentarsi a proporre nuove idee, piuttosto offritevi di
dare una mano a quelle già pubblicizzate che, credetemi, da lavorare ce n'è per
tutti!

--
Ciao,
  Mario.