[Linuxtrent] vorrei collaborare al LinuxDay

  • From: "matt80.antispam@xxxxxxxxxxxx" <matt80.antispam@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Nov 2003 16:36:08 +0000

Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei collaborare al LinuxDay.
Oltre al programma che c'è sul sito non ho trovato ulteriori dettagli, quindi
scusatemi se le mie proposte sono inutili in quanto sono cose da voi già
previste. Io e due miei amici vorremmo portare alcuni pc su cui saranno
installate alcune distribuzioni Linux, con CrossOver Office e WineX nonché
alcuni programmi e giochi diffusi su Windows. Vorremmo mostrare quanto sia
forte lo sforzo per colmare il gap di applicazioni disponibili per Linux
rispetto a Windows e come questo stia portando a dei risultati apprezzabili,
anche se al momento limitati. Inoltre, dato che uno dei miei amici è titolare
di un negozio di informatica, gli ho proposto di offrire una linea di pc con
Mandrake Linux preinstallato e configurato, visto che in provincia ancora non
ho visto negozi che hanno preso l'iniziativa nei confronti di Linux. L'idea è
recente e dobbiamo ancora trovarci per definire  le caratteristiche dei pc ed i
dettagli dell'offerta, comunque se  riusciamo ad organizzarci in tempo vorremmo
portare le nostra proposte al LinuxDay.
Fatemi sapere per favore se è possibile.
Grazie.
Mattia