[Linuxtrent] Re: upgrade RAM: che tipo e'?

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 1 Oct 2006 15:58:12 +0200

On Sun, Oct 01, 2006 at 03:15:10PM +0200, Roberto Resoli wrote:
> può essere forse che i connettori siano per una riser card di qualche
> tipo dve vanno poi montati i banchi ram?

In realta' nella poca documjentazione disponibile sembra che i banchi
vadano inseriti 'sopra' questi connettori bianchi e quindi ci sia la
possibilita' di mettere 4 banchi (il che contrasta con il discorso
16Mb+4Mb che ho menzionato...boh). Pero' potrebbe essere che
l'informazione sia sbagliata (e' indicato solo uno schema generico
senza spiegazioni rigardanti l'installazione fisica dei banchi).

L'unica cosa che mi viene in
> mente é che forse potresti risalire al fabbricante tramite l'FCC id
> della motherboard e provare a chiedere a loro (se esistono ancora)

Provo a vedere se e' possbile recuperare l'informazione (apro e cerco).

grazie comunque,

Emanuele