[Linuxtrent] Re: udev ... ?

  • From: Antonio Galea <ant9000@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Oct 2005 08:12:43 +0200

On Tue, Oct 18, 2005 at 09:38:27PM +0200, conotter@xxxxxxxxx wrote:
> non ho avuto tempo prima poi ho fatto dei tentativi poi ...
> Alle 21:36, venerdì 14 ottobre 2005, Diaolin (aka Giuliano Natali) ha
> premesso che uso grub dove lo infilo sto parametro
> menu.lst ?

Visto che "usi grub", si puo` immaginare che tu sappia dov'e` il suo file ti
configurazione... altrimenti, e` il tuo Linux che usa grub e tu ti stai
limitando a lasciarglielo fare :)

Ad ogni modo, il file e` /boot/menu.lst!

Ant9000

Dr. Antonio Galea       N e t   W i s e                 http://www.netwise.it
Sviluppo tecnico     Tecnologie per il Web    Tel 0461.421016 Fax 0461.426021