[Linuxtrent] Re: ubuntu 14.04 e android backup

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Oct 2014 17:39:30 +0200

On Fri, Oct 24, 2014 at 01:41:10PM +0200, operativa wrote:
> ciao, mi trovo in questa situazione, pc fisso con ubuntu 14.04 e
> smartphone con android kitkat.
> per gestire lo smartphone da pc come posso fare?
> kies sfortunatamente non funziona su ubuntu,,,ho provato con wine ma
> mi da errori durante l'installazione
> per fare il backup completo dello smartphone come potrei fare? e
> google non mi piace come opzione.

Non ho capito perché ti fai problemi a scaricare tutto su google...
guarda che sei _già_ stato segnalato come estremista pericoloso e i tuoi
dati sono _già_ nel database dell'NSA, come tutti gli appassionati di
Linux.

Vedi qua:

http://www.linuxjournal.com/content/nsa-linux-journal-extremist-forum-and-its-readers-get-flagged-extra-surveillance

bye