[Linuxtrent] Re: stampante nuova

  • From: Paolo Bernardi <paolino@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Nov 2010 11:24:39 +0100

On Mon, 2010-11-08 at 19:11 +0100, Luca Manganelli wrote:

> Ammazza, stampi pochissimo e spendi 250 € :D

Anni fa anche io avevo preso una laser per lo stesso motivo (stampavo
con frequenza non regolare e mi dimenticavo di ripulire la testina
regolarmente). A parte il fatto che, come dice Filippo, il toner non si
secca (ma ti secca se lo respiri), da quel momento ho saccheggiato mezzo
liberliber.it e altre amenità; la mia HP 1020 LaserJet b/n è
responsabile di un bel pezzo di foresta amazzonica scomparsa. :-P

Ai suoi tempi (3 o 4 anni fa?) l'ho pagata 99 €, di listino era circa
120, forse. Direi che per una laser a colori il tuo è un prezzo molto
buono.

Paolo