[Linuxtrent] Re: stampante hp in rete

  • From: "Roberto C. TinFree" <robi.c@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Nov 2006 21:00:25 +0100

io ho provato sia selezionando jetDirect, sia Samba, sia http, eppure nulla.

Tuttavia mentre vi scrivo ho un dubbio......il mio indirizzo ip è del
tipo 234.234.234.2, mentre quello della stampante è di tipo
192.168.100.200, che questo possa avere qualche influenza?

DUE subnet distinte...e probabilmente fisicamente sulla stesso switch...questa mi è sfuggita... Be se così ovvio che non va, almeno che non metti un Router Lan tra la rete del pc e quella della stampante oppure unifichi la rete creando una subnet unica.