[Linuxtrent] Re: squid+ntlm+samba4

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Dec 2014 18:04:00 +0100

Il 25/dic/2014 15:08 "Nicola Ferrari (#554252)" <nicolafrr@xxxxxxxx> ha
scritto:

> La differenza sostanziale rispetto a quanto indicato qui, è che nella
versione debian7 ho installato squid3.3 da backports, in luogo al 3.1,
perche' ha pieno supporto ad HTTP/1.1, e in caso contrario avevo problemi
con alcuni servizi.

Mi fai qualche esempio dei problemi che hai riscontrato con la 3
1, per capire se vale la pena anche a me di aggiornare squid.

> Inoltre, ho "eliminato" winbind come backend per la gestione delle acl
con i gruppi AD, e mi appoggio direttamente a LDAP.
> L'helper wbinfo sotto l'installazione Debian7 aveva dei comportamenti
piuttosto strani e poco affidabili.

Questo e' interessante.

Riesci a fare una nuova pillola o integrare quello che hai fatto in quella
esistente ?

Grazie mille.