[Linuxtrent] Re: sono incappato in GoboLinux ... mi pare una buona idea!

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Aug 2008 20:11:13 +0200 (CEST)

Con amorevole cura Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> mi ricorda dos e windows...

Mah, non saprei che tipo di ricordo tu abbia ma non vedo
il nesso con i due "cosi" di cui sopra.

Intanto tanto per smentirti le librerie le puoi parallelizzare
con diverse versioni e tutte con lo stesso nome.

Che poi sia una cosa buona questo è un altro paio di maniche ma
non mi dispiace mica un sistema con tutto "ognun per sè"

Diaolin

--
mi me ?l vardo tuti i dì
con quei sòi vagoni lustri