[Linuxtrent] Re: soggetto talk

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2003 14:56:49 +0100

On Thu, Nov 13, 2003 at 11:20:03AM +0100, Mario wrote:

> Inserisco anche la talk di Ghirardini?
> Presidente?
Beh ci sono già otto interventi (se non erro).
A me sembra un po' tardi...
Le sale sono prenotate dalle 9 alle 18 (ma si può anticipare se si
vuole magari per 'allargare' la pausa pranzo).
Poniamo un un'ora di pausa pranzo dalle 13 alle 14.
Rimangono 8 ore -> 8 interventi.
E' necessario saperlo subito anche per 'dimensionare' gli interventi.
Non si è voluto fare una scaletta orario pubblica ma dei limiti di
tempo _bisogna_ darseli! Io suggerivo un 45-50 minuti per talk + pausa
fino al completamento dell'ora.
Questo è l'unico (che io sappia) LinuxDay che non ha una scaletta
temporale fissa. Capisco l'intenzione, ma nella pratica, può essere
molto difficile da realizzare.
Che ne dite? Assegnamo un orario alle talk?
Per lo meno un'indicazione se farle la mattina o il pomeriggio?
Qui qualcuno mi ha gia chiesto cosa può vedere al pomeriggio (perché la
mattina lavora e/o studia)...

bye

--
"Knowledge is knowing a street is one way.
Wisdom is still looking in both directions."

Marco Ciampa