[Linuxtrent] Re: sleep e ibook G4

  • From: "Giuliano Natali (el Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Dec 2004 18:52:13 +0100 (CET)

thomas@xxxxxxxxxx ha scritto:

> Fatto!

Cosa?
Hai installato il kernel giusto
hai modificato il yaboot.conf
hai lanciato il yaboot
hai lanciato ybin dop aver modificato il yaboot.conf
e non funziona?

> ora quando faccio boot con linux mi da questo errore:
> elf 32 kernel loaded
> /pci@f40000000/ata6@d/disk@0:6,/boot/initre.img : no such file or
> directori

/boot/initre.img??????????????

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Diaolin

> ramdisk load failed
>
> Mentre quando faccio boot con old l'errore è questo:
> modprobe : FATAL : could not load
> /lib/modules/2.6.8-powerpc-smp/modules.dep : no such file or directroy
> pivot_root : no such file or directory
> /sbin/init : 426 cannot open dev/console : no such file
> kernel panic
>
> Ho provato a inserire il 1. disco di installazione di debian per far
> partire una console, ma non risco ad entrare nel mio filesystem: mi dice
> che è in /target ma di target non c'è traccia.?

> [...]

PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema
che non sapevi di avere.