[Linuxtrent] Re: si parla tante volte di performance RAID

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 10:15:33 +0100 (CET)

On Gio, Novembre 12, 2009, 9:53 am, Roberto Resoli wrote:

> cos'è una repega? nemmeno il mitico dizionario online del Diaolin mi è
> venuto in soccorso.

Non facciamo i barboni a spron battuto...

http://www.diaolin.com/wordpress/?page_id=147

repega = s.m. ? erpice per spianare letame e terra nei campi; fig. persona
lenta e inconcludente; persona malaticcia.

repegar = vr. ? camminare a stento; tirare avanti a stento.

Diaolin

--
a che ve servirài tuti 'sti argàgni
se pò, séo come ragni