[Linuxtrent] Re: [servizioemail] Re:[servizioemail] PiratParty la festa...

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Aug 2006 14:54:26 +0200 (CEST)

Con amorevole cura athos gualazzi ha scritto:

> Infatti nonostante siano state diverse le e-mail da parte del PP.it
> non vi è mai stata una risposta........ come dire? cordiale o di
> interesse? da parte di qualcuno che possa interloquire in
> rappresentanza dell'Associazione, anzi non mi risulta nessun dibattito
> in lista in merito all'iniziativa del PP.it, come dire che siamo stati
> bellamente snobbati.

Il dibattito lo avevo aperto io e nessuno ha ritenuto di rispondere...

> L'Associazione è così istituzionalizzata da richiedere un'approccio
> formale?

no, non si tratta di essere formali ma di volerne parlare...
io avevo posto alcuni dubbi sul vostro "piano" che compare sul sito

> Mi spiace per le perplessità che spero siano solo di Guido Brugnara

vedi sopra....

> come PP.it
> non abbiamo nessuna struttura formale pertanto al momento ciascuno
> cerca di sintetizzare e fare proprie le linee "politiche" sortite
> dalle varie discussioni, personalmente non faccio altro che da
> catalizzatore in attesa che il movimento decida autonomamente che
> conformazione assumere. Documento di sintesi è il "manifesto"
> pubblicato nel sito e nel forum del sito è aperta la discussione, a
> tutti, anche alle autorità dell'Associazione Oltrefersina-Linuxtrent.

non ci sono autorità nel LinuxTrent...

Esistono però tante teste che hanno ANCHE diritto a non rispondere se non
ritengono necessario farlo...

DIaolin

--
le man ?nle man strucade