[Linuxtrent] Re: se pensate a dei regali per natale...

  • From: Stefano Battocletti <stefano.battocletti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Dec 2014 10:04:35 +0100

Figo... scusate, però... sono poco pratico di hardware, finora ho sempre
avuto router a noleggio... sto però cambiando operatore /da vodafone a
telecom) e il call center di Telecom mi ha consigliato di acquistare il
router anzichè noleggiarlo da loro... il router offerto in questa pagina è
adatto ad un uso "tradizionale" o è cosa da smanettoni incalliti ;-) (cioè
riesco a installarlo pur io GNUrante o devo chiamare la SNASA???) Thanks in
advance...