[Linuxtrent] Re: scp

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 May 2002 14:57:01 +0200

Emanuele Olivetti wrote:
> Sto provando scp (secure copy) con molta soddisfazione e quindi mi sto
> chiedendo che cosa si intenda esattamentente con "secure". [...]
> Ma cosa rimane in "chiaro" della transazione ?
> Per esempio, il nome del file [...]
> E la lunghezza del file [...]

Per quanto ne so, il tunnel SSH sta ad un livello più basso di quello
che pensi tu: tutto quello che va avanti e indietro è crittato.

Analizzando i picchi di attività forse si può identificare il
trasferimento di un grosso file, ma penso che si possa risalire alla
dimensione solo in modo approssimativo.

--
Ciao,
     Flavio Stanchina