[Linuxtrent] scheda Nvid...osa!

  • From: "eugenio.adami@xxxxxxxx" <eugenio.adami@xxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Nov 2003 08:47:30 +0100

Ciao a tutti.

Purtroppo non riesco a seguirvi come vorre.. causa
lavoro e fameja. Son qui a chiedere lumi perchè sto
installando la woody 3.0 r1 e siccome ho una scheda
grafica Nvidia Gforce 440, non riesco a trovare il
sistema di installarla. Cioè:

[1] Ho eseguito il "xf86config" da manuale ma
esiste un solo driver per questa scheda.. ma non è il
suo!

[2] Ho scaricato dal sito "www.nvidia.com" due tar.gz
NonMiRicordoIlNome che servono per installare
(previo make install) sia il driver che "l'aggancio"
per il kernel. Ma qui si verifica il problema: quando
batto make install in questo file (scusate ma non
ricordo proprio il nome e sto scrivendo dal lavoro :)
mi da un ritorno del tipo "le gcc utilizzate per creare
il driver non sono compatibili con quelle che stai
utilizzndo tu"; tratto naturalmente da una mia
personalissima concezione dell'inglese.

[3] A mezzanotte mi sono rotto i c******i e sono
andato a fare la nanna.

[4] Oggi son qui a masticar tabacco nella speranza
che la mia fede din Woody non vacilli.

Porca bestia, non vedo l'ora che facciate un nuovo
corso per imbranati: sarò ben lieto di diventare il
vostro nuovo new bie.

Ciao da airwood65