[Linuxtrent] Re: router ed attacco dos

  • From: operativa <operativa@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Sep 2014 18:28:28 +0200

Il 01/09/2014 17:41, Roberto Resoli ha scritto:
On 01 settembre 2014 17:23:35 CEST, operativa <operativa@xxxxxxxx> wrote:
ciao, mi ritrovo un'email inviata dal router che mi  segnala un'attacco
dos,
la cosa strana  è che l'ip che mi segnala è quello del mio cellulare ed

il destinatario l'ip del raspberry con installato openvpn.
cosa potrebbe aver causato questo tipo di allarme?
Qualche tipo di sw di analisi traffico installato sul tuo router.

rob

o cavolo non saprei dirti,,,,è un ruoter netgear abbastanza vecchiotto....