[Linuxtrent] router e dhcp

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Oct 2005 21:21:52 +0200 (CEST)

ciao a tutti :-((

Ennesima boiata:
mi collego ad internet con un router. Fin qui tutto
bene, nessun problema. Poi managgia a me mi sono
scaricato e-mule (quanto mai!!). Problemi di lentezza
id basso etc..(nulla è semplice nella vita).
Parto nel dire che ho una paura impressionante nel
mettere mani nel router ma stavolta seguendo una guida
che prometteva migliorie nel download ho disabilitato
l'opzione dhcp del router.....molto bene.
Riavvio il pc oggi e non si collega piu', ma nemmeno
riesco a collegarmi al router, anche  il ping
192.168.1.254 da esito negativo.
Il mio linux non vede piu' il router.
Come posso riabilitare il dhcp del router se non
riesco ad entrarci?
Sono nel panico piu' totale :-((
Grazie a tutti
Mario