[Linuxtrent] Re: ricezione digitale terrestre (era: wintv nova-t-hd)

On 08/23/2010 02:23 PM, Roberto Resoli wrote:
Il 23 agosto 2010 14:04, Emanuele Olivetti<emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>  ha scritto:
Ho guardato con piu' dettaglio i vari modelli. La mia non ha
due ingressi per l'antenna TV quindi penso che sia con un solo
tuner,
Io mi riferivo al device di Daniele, il tuo è siglato NOVA-T[1], non NOVA-TD,
credo che il D finale stia per Dual ....

oppure puo' funzionare solo con la funzione diversity.
Non so. Sta di fatto che all'inserimento del dispositivo viene
creata la entry /dev/dvb/adapter0/ , mentre non vedo
/dev/dvb/adapter1/ . Puo' dipendere dal firmware che viene
caricato?

La mancanza del secondo tuner potrebbe spiegare il prezzo
piu' basso.
è semplicemnte una altro prodotto.

ciao,
rob

[1] http://www.hauppauge.co.uk/site/products/data_novatstick.html
[2] http://www.hauppauge.co.uk/site/products/data_novatdstick.html

Grazie delle informazioni. Quindi se l'hardware della nova-t-hd
non ha vantaggi dal punto di vista della decodifica rispetto a nova-t o
nova-td, allora la t-hd e' proprio identica alla t - hanno un solo tuner -
e il prodotto e' stato differenziato solo includendo del software differente
(per windows) per la decodifica mpeg4.

Sigh.

Emanuele