[Linuxtrent] Re: rete linux windows'wireless'

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Oct 2005 20:16:28 +0200 (CEST)

--- "Diaolin (anzi, el diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
ha scritto:

> Perfetto, e cosa hai recepito di grazia?
> :-)
> Tanto per capire se ci facciamo intendere come
> vogliamo o no.
> Diaolin

Che bastava fare una ricerca con google e/o dare un
occhiata al manuale :-).

Mi sono sempre chiesto, perchè si consiglia di usare
google?...ho fatto delle prove e cio' che trovo con
google lo trovo anche con altri motori di
ricerca,intendo dire, stessa ricerca=stessi risultati.
Mi chiedo: google ha "accessori" che lo diversificano
da altri motori?.
Mario :-)