[Linuxtrent] Re: resolv.conf e UHCP !?

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Jan 2003 11:55:53 +0100

Roberto C 2, in un momento di sconforto... scrive:

No caro Yanezz, mi sa che le ho provate tutte ma nada !?

Sia se mettendo le xx nel resolv.conf e insetendo il gateway nela
configurazione della scheda  o  se mettendo l' ip del router in resolv.conf,
togliendo il gateway dalla conf-scheda...nulla...tutto uguale!  Il pc si
piglia l' ip che gli assegna il router ma la wan no va!

Ho notato che quando il pc fa il boot, sulla riga del DHCP mi da FAILED, ma
strano perchè l' ip del dhcp ce l' ho comunque e se pongo sul router lui mi
risponde salutandomi pure!