[Linuxtrent] Re: raid e /boot

  • From: Marco Amadori <marco.amadori@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 May 2006 15:17:21 +0200

Alle 11:43, lunedì 29 maggio 2006, Marco Ciampa ha scritto:

> Ho fatto una ricerca su dmraid e chi ti spunta?
> http://lists.debian.org/debian-boot/2005/11/msg00297.html
>
> Complimenti!

Grazie :-) Però non funziona più quella patch sul nuovo yaird, in compenso la
mia patch per l'evms su yaird è stata inclusa nell'ultima release. Comunque
se ti servisse con poche modifiche riesci a metterla (dmraid-patch) anche sul
nuovo yaird.

Salvo esigenze particolari sconsiglio però l'uso di dmraid, lasciate win senza
raid e usate il raid software (mdadm o evms) solo su linux, molti meno
grattacapi.

--
ESC:wq