[Linuxtrent] Re: raccolta dati modulo pdf

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 May 2012 18:10:44 +0200

Il giorno 13 maggio 2012 17:57, dino moser <dino.moser@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> guarderò, anche se quello che diceva...

> rischia di essere verissimo!
>
> prova a procurarti un modello da cui partire da rimettere in latex e poi
con i dati raccolti online generi i pdf che ti servono, con latex non è
complicatissimo
qui
http://www.mattruffoni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=52:stampa-unione-in-latex&catid=1:ultime&Itemid=50
trovi una guida adattabile a generare pdf, io la uso per generare un pdf
con i compiti in classe, fatta grazie agli aiuti ricevuti in questa ML
Ciao Matteo